Assembla Nazionale degli studenti e lavoratori universitari

ARTeD sostiene l’Assembla Nazionale degli studenti e lavoratori universitari per il riscatto dell’Università pubblica, che si terrà il 6 novembre a Torino: https://riscattouniversitapubblica.org/ L’Assemblea è stata indetta sulla scia di una precedente Lettera aperta alla Ministra, per “fare sintesi delle proposte di mobilitazione che stanno emergendo negli Atenei italiani e convergere su una grande azione di mobilitazione condivisa e nazionale.” Lettera aperta alla Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Vi invitiamo a partecipare numerosi ed a firmare la lettera aperta, che è ancora aperta alla firma!

Questo contenuto è riservato ai soli iscritti. Se sei già registrato esegui l'accesso. I nuovi utenti possono registrarsi usando il form sottostante.

Existing Users Log In

New User Registration
*Indicare l'accettazione delle condizioni di servizio TOS
*Campo obbligatorio