Iscrizione

Possono chiedere di essere iscritti all’Associazione:

a) i ricercatori a tempo determinato in servizio presso un’Università italiana, pubblica o privata, ai sensi all’art. 1, comma 14, della l. n. 230/2005 o dell’art. 24, comma 3, lett. a) o b), della l. n. 240/2010;

b) coloro che risultano vincitori di un bando di concorso di cui al precedente punto e che siano in attesa della stipula del contratto;

c) coloro che sono stati titolari di un contratto da ricercatore a tempo determinato la cui durata è terminata, che non siano stati inquadrati in ruolo come docenti universitari a tempo indeterminato.

E’ obbligatorio riempire i dati obbligatori richiesti dal modulo di iscrizione. I dati verranno controllati ed una volta verificati, verrà rilasciata la password di accesso e la ricevuta di adesione all’associazione per gli anni 2013/2014.

Per l’iscrizione all’associazione, è obbligatorio utilizzare l’indirizzo email istituzionale rilasciato dal proprio ateneo (ad es.   @unirm.it, @unibo.it,  @polito.it, …..)

Non è richiesta alcuna quota di iscrizione per il primo triennio di funzionamento dell’Associazione, cioè fino al 2016.

E’ comunque possibile, in qualsiasi momento, donare in forma puramente volontaria una somma di denaro per contribuire alle spese di gestione dell’Associazione.

 

La donazione può avvenire attraverso il canale Paypal, utilizzando il pulsante Donazione, presente nel sito.

 

Nel caso in cui la donazione sia contestuale all’iscrizione all’Associazione ARTeD, vi preghiamo di indicare la cifra nel form di registrazione per agevolare la generazione della ricevuta.

L’iscrizione al forum è invece aperta a tutti ed ovviamente sempre gratuita.

 

 

Domanda di Iscrizione

 

al Segretario nazionale dell’Associazione,

con l’invio dei seguenti dati personali chiedo l’iscrizione nelle modalità indicate nel form.

New User Registration
*Indicare l'accettazione delle condizioni di servizio TOS


*Campo obbligatorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com