Congresso Nazionale dei RTD 2020

Il 7 Dicembre 2020 alle ore 16:30 si terrà il Congresso Nazionale di ARTeD, mediante piattaforma online, e nel corso della riunione verrà eletto dall’Assemblea il nuovo Consiglio Direttivo.

In preparazione del Congresso Nazionale, il Consiglio Direttivo di ARTeD ha deciso di semplificare le modalità di iscrizione, gestione degli iscritti e creazione delle sedi locali. Tali modifiche non sono purtroppo compatibili con l’attuale sistema impiegato.

Per questo motivo le attuali iscrizioni verranno annullate, in modo da poter aprire la nuova campagna di iscrizioni.

Anche i RTD precedentemente iscritti, se interessati a partecipare alle attività di ARTeD, devono riempire il modulo che si trova a questo indirizzo:

https://forms.gle/3XR7D1yThySH2YWv8

E’ un’operazione che richiede meno di un minuto, e l’iscrizione è totalmente gratuita.

ARTeD si è sempre sostenuta mediante piccole donazioni volontarie!

Nei prossimi giorni verranno fornite le informazioni per l’adesione ad una delle sedi locali, o per la creazione di una nuova sede locale. Anche tale processo è stato semplificato per venire incontro ai vincoli di questa pandemia. I ricercatori appartenenti ad una sede locale avranno poi modo di nominare fino a tre delegati che parteciperanno come elettorato attivo all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile scrivere a info@uniarted.it

Il Consiglio Direttivo di ARTeD

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com